Irish Mash 3kg St Hippolyt

Irish Mash 3kg St Hippolyt

10,50€

  • Attiva il metabolismo e la digestione
  • Ideato per depurare l’intestino, favorire la digestione ed essere adatto a una dieta specifica.
  • Preparazione rapida, possibile anche con acqua fredda.

Esaurito

La formula estremamente varia attiva il metabolismo e la digestione, è facile da preparare e non dovrebbe mancare nel piano alimentare nei giorni in cui il cavallo non è in attività, durante la muta, dopo un aumento dell’attività o dopo uno sforzo fisico.

  • Attiva il metabolismo e la digestione
  • Ideato per depurare l’intestino, favorire la digestione ed essere adatto a una dieta specifica.
  • Preparazione rapida, possibile anche con acqua fredda.

UN ALIMENTO DALLA TRADIZIONE
Da secoli, il mangime in polvere viene somministrato dopo un lavoro faticoso, durante la convalescenza o per prevenire le coliche. Grazie alla sua ricetta completa e all’ottima appetibilità, Irish Mash può ® essere offerto come primo pasto dopo una colica, un intervento chirurgico, durante la convalescenza, in caso di inappetenza e quando i cavalli hanno difficoltà a masticare.

Irish Mash è un mangime eccezionalmente appetibile, basato sulla ricetta tradizionale originale a base di crusca di frumento e semi di lino, e ulteriormente sviluppato secondo le più recenti scoperte scientifiche in campo nutrizionale. I semi di lino gialli, delicatamente spezzettati e prodotti con un processo speciale, consentono una preparazione rapida senza cottura. La digeribilità e i benefici nutrizionali sono garantiti dal basso contenuto di amido, dai cereali altamente digeribili, dal coriandolo e dal lievito di birra. Grazie alle sue proprietà benefiche per l’intestino, può migliorare la conversione alimentare e quindi l’aumento di peso nei cavalli che hanno difficoltà a mantenere il peso forma. Irish Mash favorisce la rigenerazione dopo le competizioni, la riproduzione e il parto, e si è dimostrato particolarmente utile durante il periodo della muta.®

APPLICAZIONE:

Mescolare circa 70-200 g di prodotto per 100 kg di peso corporeo con una quantità di acqua tiepida/calda pari a 1,5-2 volte il suo volume e somministrare dopo un ammollo di circa 15 minuti. Può essere preparato anche con acqua fredda, nel qual caso il tempo di ammollo aumenta a circa 30 minuti. Somministrare di norma 3-4 volte a settimana; se necessario, è possibile somministrare una quantità ridotta anche quotidianamente.

COMPOSIZIONE:Crusca di frumento, fiocchi d’orzo (fermentati con acido lattico), fiocchi di mais (fermentati con acido lattico), miscela di semi oleosi e panelli di semi oleosi finemente macinati (semi di lino, semi di girasole) 9,1%, fiocchi d’avena integrali (fermentati con acido lattico) 8%, polpa di frutta (mela, uva), foglie di barbabietola, polpa di barbabietola essiccata, pula d’erba (essiccata ad aria calda), sciroppo PalaSyrup (farina di isomaltolosio), cloruro di sodio, miscela di oli spremuti a freddo (olio di semi di lino, di girasole, di germe di mais) 0,8%, lievito di birra (inattivato), coriandolo, germe di mais, aceto, carbonato di calcio (minerale)

Ingredienti
Proteine ​​grezze 10,2%
Grassi grezzi 5,3%
fibra grezza 9,6%
Ceneri grezze 6,8%
Proteina grezza digeribile 66,3 g/kg
ha prodotto energia 11,2 MJ/kg
energia convertibile 10,2 MJ/kg
Forza 23,0%
Zucchero 10,6%
Calcio 0,4%
fosforo 0,5%
magnesio 0,2%
sodio 0,6%
Additivi per kg:
Additivi nutrizionali
Vitamina A 3a672a 7.000 UI
Vitamina D 3a671 841 IE
Vitamina E 3a700 34 mg
Vitamina B1 3a821 4 mg
Vitamina B2 3a825i 4 mg
Vitamina B6 3a831 2 mg
Vitamina B12 3a837 16 mcg
Biotina 3a880i 84 mcg
Calcio D-pantotenato 3a841 9 mg
Cloruro di colina 3a890 250 mg
Acido nicotinico 3a314 18 mg
Acido folico 3a316 2,1 mg
Ferro sotto forma di solfato di ferro(II) monoidrato 3b103 6,7 mg
Zinco sotto forma di solfato di zinco monoidrato 3b605 51 mg
Manganese come solfato di manganese(II), monoidrato 3b503 25 mg
Rame sotto forma di solfato di rame(II) pentaidrato 3b405 7,6 mg
Selenio sotto forma di selenito di sodio 3b801 0,2 mg
Iodio sotto forma di iodato di calcio anidro 3b2O2 0,3 mg
Additivi tecnologici
Terra diatomacea (terra diatomacea purificata) E551c 9.000 mg
Peso 3 kg